Flexagil RE-GENERATE 2 per Articolazioni

flexagilInformazioni generali
Gli attuali stili di vita, con tante ore di inattività fisica e un’alimentazione a volte frettolosa e poco bilanciata, ci espongono a lungo andare a problemi articolari con conseguente difficoltà di mobilità. Le patologie che ne derivano sono in continuo aumento.
Già intorno ai 40 anni possono manifestarsi i primi segni artropatici, con conseguente rigidità articolare e dolori lievi diffusi. In questi casi è possibile rallentare la progressione del danno articolare migliorando significativamente la funzionalità con la supplementazione di sostanze che favoriscono il trofismo delle strutture articolari (cartilagini, tendini, legamenti) rallentano il processo infiammatorio ed agiscono sul dolore.
Anche nell’artrite reumatoide, nella quale si evidenza una degenerazione a carico delle strutture sinoviali con progressivo coinvolgimento delle cartilagini e delle ossa, può essere utile l’integrazione con sostanze che rallentino il processo autoimmune.
Nello sport, per i giovani atleti (>12 anni) che sottopongono a stress elevati le strutture articolari (a volte non ancora completamente formate), è consigliabile sostenere il metabolismo articolare con sostanze appropriate quali Glucosamina e Omega 3.

Informazioni cliniche
Glucomega®: Glucosamina Solfato (500 mg) + Omega 3 (225 mg di cui 190 mg di EPA e DHA)
La Glucosamina è un aminozucchero naturalmente presente nel nostro organismo, fondamentale per la produzione dei proteoglicani e dei glicosaminoglicani, il cui fabbisogno aumenta in caso di alterazioni del metabolismo osteoarticolare.
La Glucosamina contribuisce alla costante ricostruzione dei tessuti connettivi intorno alle articolazioni, inclusi i tendini, i legamenti, e la cartilagine.
Gli Omega 3 hanno funzione strutturale (sono parte fondamentale delle membrane cellulari), energetica e metabolica. Derivano dall’acido grasso essenziale α-linolenico, la cui unica fonte è quella alimentare da cui derivano gli Omega 3, EPA e DHA che hanno funzione antidolorifica ed antinfiammatoria.

Formulazione
Flexagil® RE-GENERATE 2 è un prodotto a base di Glucosamina Solfato e Omega 3 che aiutano a mantenere le articolazioni flessibili ed elastiche, ai primi sintomi di rigidità articolare e in caso di attività sportiva.

Composizione
Ingredienti. Glucosamina Solfato 2KCl*; Olio concentrato di pesce** (TriOmega®); Gelatina alimentare; Oli vegetali idrogenati (Olio di Palma, Olio di Karitè); Glicerolo; Sciroppo di sorbitolo; Cera d’Api; Emulsionante: Lecitina di Soia; Coloranti: Titanio diossido, Preparato di Clorofillina (Rame clorofillina, Lattosio***).
* Da Crostacei; ** Da Tonno; *** Da Latte. Peso netto: 42,06 g.

Privo di glutine.

MOdalità d’uso
1 capsula al giorno.
Assumere la capsula preferibilmente prima dei pasti con un bicchiere d’acqua.
Ai soggetti con disturbi digestivi si consiglia di assumere la capsula durante il pasto.

Privo di glutine.

Lascia un commento


+ 3 = dodice

Spam Protection by WP-SpamFree