Lycopodium Compositum per Fegato

omeopaticiOmotossicologia

Per disintossicarsi sono molto utili anche diversi rimedi omotossicologici. “Non a caso, il principio terapeutico dei rimedi omotossicologici si basa sul rafforzamento delle difese immunitarie e soprattutto sulla disintossicazione profonda. Per l’omotossicologia, infatti, ogni malattia, ogni disfunzione non è altro che uno stato di intossicazione conseguente all’incapacità dell’organismo di reagire alle aggressioni tossiche interne ed esterne”, sottolinea Massa. Tra i rimedi più utili per aiutare il fegato, ci sono Leptandra Compositum oppure Lycopodium (10 gocce del rimedio prescelto sotto la lingua due volte al giorno, lontano dai pasti o una intramuscolo a settimana). Per stimolare, invece, l’eliminazione delle tossine depositate nel tessuto adiposo, si possono assumere Lymphomyosot e Nux Vomica (sempre 10 gocce, due volte al giorno).

6 Commenti a “Lycopodium Compositum per Fegato”

  1. MIA MOGLIE OPERATA ALLA MAMMELLA PER UN TUMORE E’ QUASI UN ANNO CHE STA FACENDO LA CHEMIO TERAPIA LE ANALISI CHE FA VANNO BENINO SECONDO L’ONCOLOCO MA LA GAMMA GT E’ SEMPRE 8UN POCO ALTINA SU VALORI DI CIRCA 150,OO E POI SI OSSERVA SEMPRE LA STITICHEZZA:
    MI HANNO CONSIGLIATO DI FARE SOTTO CUTE LYCOPODIUM COMPOSITUM ASSOCIATO A NUX VOMICA-HOMACCORD,CHIEDO SE E’ GIUSTA LA TERAPIA
    E COME DEVE ESSERE DISTRIBUITA LA POSOLOGIA.GRAZIE

  2. Terapia giusta, detta da medico!!! Una posologia di una fiala sottocute ogni tre giorni. Visto che fa sottocute inserire tutto in una siringa.
    Grazie a lei augurando un in bocca al lupo per sua moglie!

  3. buona sera, vorrei chiedere se Lycopodium compositum fiale si può somministrare anche per via orale.
    Grazie

  4. Salve,
    le fiale solo per via intramuscolare, altre composizioni per via sublinguale, dietro consiglio medico ovviamente, grazie!!!!

  5. Salve
    ho appena letto chelycopodium comppsitum fiale puo essere somministrato solo per via intramuscolare..
    perche il mio dottore me le ha prescritte per via orale?
    È possibile? Se le assumo per via orale vado incontro a qualche controindicazione secondo lei?
    Grazie

  6. Salve,
    comunque se il suo medico le ha consigliato così vuol dire che lo ritiene opportuno!

Lascia un commento


5 + = sei

Spam Protection by WP-SpamFree